dianova-memorial-claudio-marovelliIl ricordo e la solidarietà: torna dopo un anno a Garbagnate Milanese la rinomata kermesse calcistica.

Nel weekend del 10 e 11 giugno si svolgera a Garbagnate Milanese, presso il centro sportivo comunale, il Memorial Claudio Marovelli, giunto alla sua IX edizione. 

Una competizione riservata alla categoria Esordienti che vede impegnate anche società blasonate della nostra serie A, come Roma, Milan, Atalanta, Inter e Torino, e di campionati esteri, come Valencia e Siviglia.

Ogni anno, su indicazione dell’Associazione Claudio Marovelli, il ricavato del torneo viene devoluto ad una onlus diversa, e per questa edizione la realtà su cui è ricaduta la scelta è stata proprio Dianova; la generosa donazione andrà a favore del progetto “Laboratori in Comunità” della struttura di Garbagnate, che potrà cosi acquistare nuove attrezzature e materiali per la propria palestra.

Un grazie di cuore all’Associazione Claudio Marovelli per il sostegno a Dianova e per aver creduto che sia possibile regalare una seconda opportunità a tanti ragazzi che stanno cercando di costruirsi un futuro migliore.

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News News da Dianova IX Memorial Claudio Marovelli a favore di Dianova