Alessandro Onnis e i suoi amici nella Comunità Dianova di OrtacesusMartedì 8 agosto, in occasione del torneo di calcio, la Comunità ha ricevuto la visita della iena Alessandro Onnis.

Bella giornata di sport e amicizia nella Comunità Dianova di Ortacesus.

Martedì 8 agosto, infatti, nella struttura, si è tenuto un torneo di calcio con la presenza di un ospite davvero speciale: Alessandro Onnis, inviato del programma televisivo “Le Iene” e vincitore di un’edizione del reality televisivo “Pechino Express”.

Alessandro, con un team formato da un gruppo di amici di un membro dell’equipe terapeutica che viene spesso in visita alla struttura, ha preso parte al torneo di calcio che si svolge ogni anno a Dianova Ortacesus per poi intrattenersi con i ragazzi dimostrando grande disponibilità, simpatia ed un sincero interesse verso le attività svolte dalla Comunità a favore dei suoi utenti.

L’inviato de “Le Iene”, cagliaritano doc, ha tenuto un piccolo show nel corso della premiazione del torneo in cui ha imitato alcuni dei più famosi giornalisti sportivi, strappando risate a tutti i presenti.

L’equipe della Comunità Terapeutica di Ortacesus ha poi omaggiato Alessandro e i suoi amici dei manuali di Dianova su droghe ed educazione e del bilancio sociale 2016.

Una bellissima giornata sia per Alessandro, che ha ringraziato tutti per la piacevole e calorosa accoglienza, sia per i nostri ragazzi, i quali si ricorderanno a lungo di questo bell’incontro che avrà sicuramente una ricaduta positiva sul loro percorso comunitario.

Un ringraziamento speciale ad Alessandro e ai suoi amici Luca, Flavio, Andrea U. e Andrea S. con l’augurio di poterli rivedere presto nella struttura.

Alessandro Onnis nel corso dello show comico dedicato ai ragazzi dianova ortacesus visita alessandro onnis 3

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Torneo di calcio con ospite speciale a Dianova Ortacesus