Dianova-alla-Venice-Marathon-2017Dianova aderisce per la prima volta al Charity Program di Venice Marathon, un programma di solidarietà organizzato in collaborazione con la piattaforma di crowdfunding e personal fundraising Rete del Dono che consente a tutti i runner di correre l’intera maratona o la 10 Km a sostegno di una onlus.

L’evento sportivo avrà luogo domenica 22 ottobre 2017.

Un percorso davvero unico al mondo, ricco di fascino e suggestione ad ogni singolo Km.
La maratona vera e propria partirà da Strà (25 km a ovest di Venezia), mentre la 10 Km si svolgerà interamente a Venezia. In entrambi i casi l’arrivo sarà in pieno centro storico, sulla banchina chiamata Riva Sette Martiri.

Perché corriamo?

Dianova partecipa alla Venice Marathon 2017 per realizzare il progetto “Seminare oggi per raccogliere domani”, il cui obiettivo è quello di realizzare un orto produttivo nel gruppo appartamento per minori “La Villa” di Palombara Sabina (Rm).

Come puoi sostenerci

  • Attraverso una donazione diretta
  • Diventando nostro personal fundraiser su Rete del Dono
  • Correre l’intera maratona o la 10 Km per Dianova: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ti spiegheremo come fare

Sei un’azienda?

La Venice Marathon è davvero un’ottima occasione per fare team building ed elevare lo spirito partecipativo, ma anche per posizionarsi come innovativi e impegnati nel sociale. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ti spiegheremo come partecipare insieme a noi.

Per info e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0161.240950

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home Sostieni Dianova Venice Marathon 2017: corri con Dianova su un percorso unico al mondo!