logo dianova milano marathon 2017sito

Dianova partecipa alla Europ Assistance Relay Marathon 2017

42,195 Km di solidarietà: corri insieme a noi!

Dianova aderisce per il terzo anno consecutivo al Charity Program di Milano Marathon.
La maratona avrà luogo domenica 2 aprile 2017. Il percorso ad anello, con partenza e arrivo nel centro di Milano, è stato completamente ridisegnato dalla leggenda della maratona Haile Gebrselassie per consentire a tutti i partecipanti di ammirare gli scorci più belli e i monumenti storici più importanti della città.
Le novità riguardano anche la Relay Marathon, con il primo e il terzo punto di cambio che saranno ulteriormente avvicinati alle fermate della metropolitana, il cui servizio sarà gratis per tutti i runner nel giorno della gara.

Edizione 2017 da record: 6.309 iscritti alla maratona e 12.000 partecipanti alla Relay, a cui sono iscritte ben 105 onlus. Grandi numeri anche per Dianova: circa 50 le staffette e più di 200 i runner. 7 le staffette interamente composte da utenti, equipe, collaboratori e amici, tra cui 1 team del gruppo appartamento “La Villa”, 1 team della Comunità di Palombara , 1 team della Comunità di Ortacesus (Ca) e 3 team della Comunità di Garbagnate.

Dalle ore 8:00 saremo presenti con il nostro stand al Charity Village presso i Giardini Montanelli

planimetria charity village small clicca l'immagine per ingrandire la planimetria

Dopo la bellissima esperienza dei due anni precedenti, anche in questa edizione della Milano Marathon Antonio Rossi e Jury Chechi saranno i testimonial ufficiali di Dianova.

dianova milano marathon2017 testimonialsegno di spunta verdePerché corriamo?

Questa volta “percorreremo” le strade di Milano per realizzare il progetto “Laboratori in Comunità: percorsi per nuove opportunità” che ha l’obiettivo di allestire e migliorare diversi spazi della Comunità di Garbagnate Milanese per lo svolgimento di attività formative e sportive rivolte agli utenti, i quali potranno così disporre di risorse e strumenti utili al loro reinserimento sociale e professionale. 
segno di spunta verdeCome puoi sostenerci

Fai una donazione: qualsiasi somma deciderai di donare dimostrerà la tua fiducia nelle nostre attività;
Corri l’intera maratona o una delle frazioni per Dianova acquistando la nostra staffetta: nel secondo caso, tutto quello che devi fare è coinvolgere 3 amici e creare la tua squadra!;
• Apri una pagina di raccolta fondi su Rete del Dono: diventa nostro Personal Fundraiser attraverso una colletta on-line.

segno di spunta verde Sei un azienda? Vuoi correre con e per noi?

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
È un modo per fare team building ed elevare lo spirito partecipativo.
È un opportunità per fare network con partner, clienti e fornitori, posizionando l’azienda come innovativa e impegnata nel sociale.

 

download locandina milano marathon 2017

pulsante dianova milano marathon edizioni precedenti

 Per info e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0161.240950

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home Sostieni Dianova Sostienici Con Dianova alla Milano Marathon: nuovi percorsi per nuove opportunità!