header articolo terme cretone

Sabato 28 settembre, presso le Terme di Cretone , dalle 10 alle 16, Dianova terrà l’evento “Fatti” un favore: scegli di stare bene!

Insieme ad associazioni sportive, aziende e istituzioni del territorio si parlerà, attraverso vari interventi, di benessere e stili di vita sani legati in particolar modo all’aspetto educativo dello sport come mezzo di crescita attraverso il confronto con gli altri e lo sviluppo di processi di integrazione con la comunità locale.

Nel corso dell'evento ci saranno inoltre diverse esibizioni sportive delle associazioni presenti con tanto di accompagnamento musicale, attività per bambini e pranzo a buffet. 

Infine, a tutti i presenti sarà consegnato un biglietto con cui sarà possibile partecipare all’estrazione di numerosi premi.

Contributo minimo: 15 €
Tutto il ricavato andrà a sostenere i progetti e le attività di Dianova a favore dei suoi ragazzi con problemi di dipendenza da droghe.

Con il patrocinio di:

logo comune palombarauisp monterotondologo anifcsi

Con il sostegno di:

logo pizzeriapubli studioferramentaconad castellogo Ipazia

Per info:

Marco Dal Poz - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 328.2322953

Clicca qui per scaricare la locandina

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home Sostienici Sostieni le nostre attività Dianova e la sensibilizzazione: una giornata per parlare di benessere e stili di vita sani