La nuova campagna di Dianova sul 5 per mille

Nel 2019 Dianova ha deciso di devolvere il ricavato del 5 per mille alle attività e ai progetti realizzati nella Comunità Dianova di Ortacesus, in provincia di Cagliari.

Una delle cinque strutture di Dianova che, come le altre, vuole essere un luogo di passaggio per accompagnare i nostri ragazzi a ri-scrivere la loro storia, perché sappiamo quanto sia difficile riprendere in mano la propria vita, ma sappiamo anche che con l’aiuto di persone sensibili alla causa e dal cuore grande è un po’ più semplice riuscire a farlo.

Ne sono un esempio Anna e Cristina, due insegnanti che nell’ambito del progetto di scolarizzazione della Comunità Dianova di Ortacesus hanno seguito i ragazzi della struttura anche in attività laboratoriali, tra cui cucina e pasticceria, facendoli sentire speciali con tutti i loro limiti e difetti, trasmettendo loro conoscenze che vanno aldilà del semplice insegnamento.

Leggi la testimonianza di Anna e Cristina, le nostre insegnanti speciali

Grazie a te potremo scrivere tante altre storie come questa!

Come fare per donare il 5 per mille

In sede di compilazione della dichiarazione dei redditi, ricordati di apporre la tua firma nello spazio previsto per l’opzione 5 per mille e di riportare il Codice Fiscale di Dianova 97033640158 nella casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997”
Donare il 5 per mille è totalmente gratuito!

firma5x1000

N.B. tutti coloro che hanno ricevuto il CUD possono ugualmente donare il 5 per mille. Per fare ciò ci si dovrà recare presso gli uffici postali o ad un CAF e consegnare la scheda relativa alla destinazione del 5 per mille allegata al mod. CUD debitamente compilata e firmata.

Dianova, nel 2017, ha ricevuto 645 preferenze per un totale di € 19.237,98, 
un incremento di € 600 rispetto all'anno precedente.

Un risultato davvero importante che vogliamo condividere con tutti i nostri sostenitori. Grazie!

Moltiplica il tuo 5 per mille

Scarica il nostro promemoria e diffondilo tra i tuoi contatti!

Sei un’azienda? Sostieni Dianova con il tuo 5 per mille

Scarica la nostra circolare e diffondila tra i tuoi dipendenti!

Cosa abbiamo fatto con il 5 per mille

Scopri cosa abbiamo fatto negli anni precedenti!

Per maggiori informazioni: 0161.240950 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home Sostienici 5 per mille