Le aziende possono contribuire e intervenire, con i mezzi a loro disposizione, con iniziative di csr per migliorare la condizione sociale di tanti ragazzi che vivono in situazione di grave disagio e di tante persone con problemi di tossicodipendenza e di alcolismo.
Affiancando Dianova, le aziende possono trovare un valido partner per intervenire in modo concreto ed efficace.

Le aziende che già ci sostengono

Contribuire finanziariamente alla realizzazione di un progetto:

Realizzare un'operazione di Co-Marketing
L'azienda può decidere di adottare la causa della nostra associazione attraverso un'operazione di co-marketing: legando il proprio marchio con quello di Dianova. Le possibilità sono diverse e possono portare all'azienda un importante ritorno di immagine.

Sensibilizzare i propri dipendenti:
In collaborazione con Dianova è possibile organizzare iniziative di sensibilizzazione sul tema della tossicodipendenza e del disagio sociale presso i propri dipendenti.
È anche possibile promuovere campagne di raccolta fondi finalizzate a progetti attraverso la donazione periodica di una somma detratta dalla busta paga o l’organizzazione di eventi aziendali con finalità di raccolta fondi e di sensibilizzazione.

Donare prodotti o servizi
Si può contribuire all’attività di Dianova donando beni alimentari, di consumo, materiali oppure spazi pubblicitari messi a disposizione su radio, tv, stampa, affissioni o tanto altro ancora.

Sponsorizzare un evento o un'attività
È possibile legare il nome della propria azienda ad un evento o ad un'attività specifica di Dianova. La sponsorizzazione può essere istituzionale (contributo economico) o tecnica (contributo in beni o servizi). Questo porta vantaggi in termini di promozione dell'immagine dell'azienda.

Un Natale speciale
Per sostenere le persone che lottano per tornare a una vita normale e per aiutare tanti ragazzi ad uscire da una situazione di disagio, a Natale, e non solo, è possibile devolvere il budget dei regali alle attività di Dianova.
Dianova può fornire una lettera di ringraziamento e di auguri da inviare ai destinatari al posto dei regali.

* Le elargizioni liberali a favore di Dianova godono dei benefici concessi alle onlus sia per le persone fisiche che per le imprese, è necessario pertanto conservare la ricevuta che sarà utile in sede di dichiarazione dei redditi.

Per ulteriori informazioni è possibile contattarci allo 0161.240950 o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home Sostienici Aziende