I minori de "La Villa" durante una delle loro gite

È l’insieme di progetti finalizzati al raggiungimento di un obiettivo fondamentale: la piena autonomia dei nostri ragazzi, ragazzi con problemi di dipendenza da droga e alcol e di disagio sociale.

È a loro che abbiamo pensato per costruire questo ponte verso l’autonomia, un ponte che vogliamo attraversare insieme ai nostri ragazzi per aiutarli a ritrovare la propria strada.

Per costruirlo servono solidi pilastri: i diversi progetti in grado di fornire competenze e strumenti utili al reinserimento sociale e lavorativo, la fase più delicata e importante dell’intero percorso in struttura.

Un obiettivo che saremo in grado di raggiungere grazie alla generosità di tanti amici e sostenitori: scegli un progetto e fai la tua donazione, ci aiuterai anche tu a costruire un ponte verso l'autonomia!

I progetti della campagna "E dopo di noi... Un ponte verso l'autonomia!"

I minori impegnati nel laboratorio di musica“Una casa per diventare grandi insieme”
Aprire una nuova struttura rivolta ai minori in condizione di disagio e ai minori stranieri non accompagnati che a causa di vincoli prettamente legislativi devono lasciare la “La Villa” senza poter contare successivamente su un appoggio solido e su una rete famigliare che possano garantire loro la giusta attenzione per non vanificare il percorso di cambiamento intrapreso.

 

Il pulsante per accedere ai progetti conclusi

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home Sostienici Sostieni un progetto